Risveglio Ideale - ANGELA NAPOLI Presidente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Associazioni partners

 
 
 
 
 
 

L'On. Angela Napoli con Donatella Cristiano.

"IN.CA.STRI - INterculturali CAmmini illuSTRI", l'organizzazione non profit a tutela dei Diritti Umani, le cui attività ramificate a livello internazionale sono coordinate dalla giovane Presidente Donatella Cristiano.
IN.CA.STRI - che
rifiuta ogni tipo di discriminazione basata su sesso e/o orientamento sessuale, razza, censo, età, aspetto, condizione fisica - basa il suo operato sul totale rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, ponendo massimamente l'accento su ambiente e diritto alla salute, dunque ai luoghi d'Italia e del resto del mondo devastati nell'ecosistema e nella dignità.



 
 
 
 

L'On. Angela Napoli con Don Luigi Ciotti.

"Libera - associazioni, nomi e numeri contro le mafie",
il cordinamento antimafie presieduto e fondato da Don Luigi Ciotti. Presidente onorario è Nando Dalla Chiesa, figlio del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, vittima di mafia. "Libera" nasce il 25 marzo 1995 per sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. Attualmente Libera è un coordinamento di oltre 1500 associazioni, gruppi, scuole, realtà di base. La legge sull'uso sociale dei beni confiscati alle mafie, l'educazione alla legalità democratica, l'impegno contro la corruzione, i campi di formazione antimafia, i progetti sul lavoro e lo sviluppo, le attività  antiusura, sono alcuni dei concreti impegni di Libera.

Torna ai contenuti | Torna al menu